Il blog dell'arredamento
|
Nella scelta dell'arredo di una camera, non concentrate tutta la vostra attenzione sul letto. Sono altrettanto importanti i mobili contenitori, e non soltanto perché poi vi serviranno per riporre una parte del guardaroba, ma anche perché spesso aiutano in maniera determinante a caratterizzare la stanza. Un esempio concreto è il gruppo letto Bogart visibile in queste foto. Realizzato dal Gruppo Tomasella si contraddistingue per le forme arrotondate e sinuose che coniugano un gusto romantico con un occhio attento alle tendenze attuali che vogliono linee pulite e semplici.
L'essenzialità delle forme viene impreziosita dalla lavorazione del frontale del cassetto dal quale, come per magia, viene ricavata la presa maniglia unendo funzione e design in un risultato eccellente.
Disegnato da Nicola De Ponti per Tubes Radiatori, Agorà è un radiatore che riprende le forme classiche dei radiatori in ghisa e le rende più attuali e gradevoli. Le linee continue ed armoniose possono lasciare spazio ad un decoro altrettanto minimale, caratterizzato da un'apertura che si allunga ad alleggerire l'insieme degli elementi. Realizzato in alluminio interamente riciclabile e disponibile in quasi 200 misure e in oltre 100 colori, è disponibile senza decoro, con decoro singolo o con decoro doppio.