Il blog dell'arredamento
|
Presente al Salone del Mobile della settimana scorsa la collezione Aria di Webert dimostra ancora una volta l'eccellenza del made in Italy. Dal disegno nato dalla matita di Massimiliano Settimelli alla realizzazione, tutto è avvenuto in Italia. Caratterizzata da linee semplici ed organiche, tutta la serie si distingue per il design moderno ed elegante. Molto bella la leva del miscelatore che accompagna la curvatura del profilo quasi a diventare un unico pezzo.
Nel seguito è possibile ammirare tutte le varianti della rubinetteria con la versione a cascata o bianca (come nella foto sopra) accompagnate da un soffione doccia e dagli accessori bagno a completare la collezione.
Martedì prossimo, 8 aprile, si apriranno le porte del Salone Internazionale del Mobile di Milano. Fino a domenica 13 si potranno ammirare centinaia di nuovi prodotti e seguire le tendenze che guideranno i designer di tutto il mondo. Quest'anno poi, come tutti gli anni pari, sarà completato dal Salone Internazionale del Bagno e da EuroCucina, due manifestazioni che vanno a completare tutta la gamma di arredi che riempie le nostre case.
Se aggiungiamo a queste manifestazioni anche l'insieme di esposizioni cittadine del FuoriSalone è evidente che di cose da vedere ce ne saranno davvero tante. Potevano gli Home Style Blogs perdersi questo evento? Certo che no!
Nel seguito potete quindi già vedere anticipazioni e consigli da alcuni blogger del network.