Il blog dell'arredamento
|
La serie Accademia delle vasche da bagno Teuco unisce il lusso più classico con il design più ricercato. Adattabile a qualunque stile, è capace di rendere più equilibrato un ambiente classico e di donare un tocco di classicità al bagno più moderno. La posizione rialzata, ispirata allo stile neo-classico, viene resa più attuale da un design semplice e minimalista. Tante le versione: da quella a righe nella foto sopra a quella con decorazione in foglia oro. Dal top di gamma in marmo di Carrara a quella in Duralight con decori incisi.
Presentata due mesi fa alla fiera di Colonia questa coppia di mensole firmate Ligne Roset. Caratterizzate dal notevole spessore (5 centimetri) e dalla profondità variabile, riprendono il principio della libreria presentata l'anno scorso che porta il loro stesso nome: Tolbiac. La versione destra, più grande, è corredata da una "gabbia" metallica utilizzabile per dare un risalto maggiore ad un oggetto che valga la pena impreziosire.
Cinque pannelli di dimensioni e profondità diverse nascondono una struttura portante in tubolare d’acciaio ideale per sistemare i vostri libri. E' Bukva di Living Divani, disegnata da Victor Vasilev. Ho sempre apprezzato le realizzazioni che si basano sull'irregolarità dell'insieme e l'originalità delle forme e questa non fa eccezione. Nel seguito foto e dimensioni.