Il blog dell'arredamento
|
Pianca ha pensato bene di fare un tuffo nel passato decidendo di reinterpretare la classica madia con questo prodotto, che ha infatti ereditato lo stesso design geometrico con le sue linee nette e i suoi angoli retti. Quadra è pronta ad adattarsi alle vostre esigenze: può, infatti, essere pensile o poggiata a terra, con cassetti, ante battenti o a ribalta. Verrà presentata al Salone del Mobile di Milano che si terrà fra meno di un mese.
Con la sua forma avvolgente, la seduta ergonomica e la morbida imbottitura in poliuretano espanso Tweety di Berto Salotti è un ottimo rifugio per riposarsi dopo una dura giornata di lavoro. Grazie alla sua versatilità sarà facile adattarla ad un piccolo soggiorno o ad una camera da letto o semplicemente essere una seduta in più per il vostro salotto.
Uno dei requisiti necessari per abitare in questa casa è senza dubbio avere il pollice verde. In questo caso, infatti, le piante non sono soltanto un complemento d'arredo ma diventano un elemento indispensabile senza il quale questa casa non sarebbe più la stessa. Si trova a Saigon ed è stata progettata dallo studio vietnamita Vo Trong Nghia. Il suo disegno, che parte dalla pianta tradizionale delle costruzioni di quella zona con una base di 4 per 20 metri, si sviluppa totalmente in verticale e le due facciate più corte sono completamente ricoperte di vasi. Anche il tetto, su due livelli, è ricoperto da un gradevole manto erboso.
Con l'arrivo della primavera questo salotto da esterni tornerà molto utile, perché vi permetterà di godervi le serene giornate primaverili tranquillamente rilassati nel vostro giardino.
Fa parte della nuova linea 2012 dell'azienda milanese Ethimo e la sua particolarità sta nell'unire uno stile sobrio e contemporaneo al tempo stesso grazie alle sue linee morbide e pulite.
Venti, è questo il nome che l'azienda fabrianese Componendo ha voluto dare a questo lavandino in acciaio inossidabile.
Starete già pensando alle numerose impronte ed ai residui di calcare e invece non dovete, perché la superficie dell'acciaio dei loro articoli è protetta da uno speciale trattamento contro le tanto temute impronte e gocce chiamato finitura Antitouch.