Il blog dell'arredamento
|
Quello che ci appare come un cubo d'acqua in realtà è Fluval Edge di Askoll, un acquario dal design rivoluzionario che riesce ad arredare giocando con arte grazie alla sua linea pulita, alla geometria ricercata e alla struttura interamente in vetro.
La colonna centrale che sorregge l'intero acquario oltre a contenere i fili e gli accessori, cela allo sguardo un sistema di illuminazione alogena a basso voltaggio e il filtro a tripla azione che mantiene l'acqua cristallina.
Fluval Edge ha una capienza di 23 litri e le sue dimensioni sono 43 x 26 x 22,40 cm.
Per chi sia interessato il suo prezzo si aggira attorno ai 100 euro.
L'acquario Askoll Fluval Chi è una presenza discreta ma affascinante che porta in casa un tocco di stile estremamente personale grazie alla possibilità di decorarlo secondo il proprio gusto come visibile nelle foto del seguito.
Le sue dimensioni ridotte (25,4 x 25,4 x 31,25 cm) gli permettono di trovare posto in qualsiasi spazio abitativo occupando lo stesso spazio di una lampada.
Altro punto a favore di questo piccolo acquario, la richiesta di manutenzione minima, merito della colonna centrale che racchiude un filtro a tripla azione che elimina i detriti in sospensione e le tossine, trasforma i batteri nocivi per i pesci in batteri buoni e garantisce la limpidezza e l'ossigenazione costante dell'acqua.