Il blog dell'arredamento
|
Green di Dedon è un originale separè formato da una miriade di intrecci che nasconde al suo interno otto vasi per trasformare il divisorio in una sorta di giardino verticale. Le piante, infatti, finiscono con il fondersi con la struttura arrampicandosi nell'intricata ragnatela del separè.
Se comunque, non avete il pollice verde potete anche scegliere la versione senza vasi. Entrambi disponibili sia in verticale che in orizzontale.
Una lastra di vetro curvato fissata in un monolite di ceramica. E' Crystall Wall di ArtCeram, un lavabo minimal ma al tempo stesso esclusivo e di design. Anche il miscelatore viene fissato nel supporto ceramico che nasconde gli attacchi a muro rendendo le sue linee essenziali e moderne.
Lungo 70 centimetri e profondo 52, è disponibile anche nella versione denominata Twin da 110 x 52 cm, visibile nel seguito.
Full Moon Odissey di i3 Lab è un materassino rotondo che riproduce fedelmente l'immagine della luna. Per gli appassionati di astronomia o per i romantici che amano sognare ad occhi aperti sarà ora possibile addormentarsi adagiati sulla superficie della luna. Quasi un invito a lasciare il mondo reale per il mondo dei sogni.
Ha un raggio di 170 centimetri ed è in vendita direttamente nel sito del produttore a circa 1000 dollari (790 + 190 di spedizione!!!).
Nel seguito è possibile vedere il cuscino della stessa serie, anche nella suggestiva versione fosforescente.