Il blog dell'arredamento
|
Ideata da Konstantin Grcic per Magis nel lontano 2003, Chair One, è ora sotto le telecamere dell'undicesima edizione del Grande Fratello. Le gambe in profilato di alluminio (lucido o satinato) sorreggono un sedile disegnato come una ragnatela che richiama la sospensione, sempre presente nel reality, vista qualche giorno fa.
Il sedile è disponibile in poliestere o anch'esso in pressofusione di alluminio.
Qualche anno dopo la linea si è arricchita anche della versione girevole con 4 razze e della versione da esterno con base in cemento visibile nel seguito.
Adatta per rivestimenti di cucine e bagni la linea Futura di Fap Ceramiche si distingue per i colori moderni e la bisellatura delle piastrelle. Molto bella questa lavorazione che dona profondità e movimento alla parete come potete vedere in dettaglio nel seguito.
Disponibili anche nelle versioni con texture irregolare o a righine, i listelli mostrati nelle foto misurano 15 x 56 cm.
Sono passati dieci anni da quando lo studio Büro für Form creò per l'azienda tedesca Next questa lampada a dir poco originale. E per celebrare il decimo anniversario Flap flap ritorna in vendita, in una nuova veste: bianco lucido e luce a led. La lampada che pare librarsi nell'aria torna quindi di nuovo sul mercato. Non lasciatevela sfuggire!
Se rifare il letto è un incubo anche per voi, di sicuro apprezzerete Zip di Florida. Con un semplice gesto avrete la camera in ordine e non solo: alla praticità della zip unisce infatti linee moderne e sinuose.
Bella anche la scelta del doppio colore interno/esterno (quest'ultimo, però, disponibile soltanto bianco, blu o grigio).
Nel seguito foto e dimensioni.