Il blog dell'arredamento
|
Linee squadrate ed essenziali caratterizzano Eve di Cassina. Disegnata da Piero Lissoni è realizzata con struttura in legno o alluminio, di cuoio, invece, sedile e schienale. Perfetta per ambienti minimal moderni o per uffici e contract.
Per San Valentino ho pensato di mostrarvi un prodotto a tema. Ecco quindi Love Mirror di Deadgood: uno specchio a forma di cuore con cornice in legno di quercia. Semplice e minimale è il simbolo per eccellenza dell'amore.
Nel seguito prezzo e dimensioni.
Lo scorso anno per San Valentino vi avevo proposto questa tazza, sempre a forma di cuore.
Dalla Faber ecco la cappa Klima. Un design moderno ma non troppo rivoluzionario nasconde un cuore tecnologico di primo livello. Tra le sue funzioni, infatti, non solo le più all'avanguardia di casa Faber (spegnimento ritardato, telecomando, tasto 24H, aspirazione perimetrale) ma anche quella nascosta nel nome: un climatizzatore. La Klima infatti è capace di raffreddare o riscaldare l'aria della cucina grazie al condizionatore sviluppato da Olimpia Splendid incluso al suo interno.
Design a volte può essere anche sinonimo di semplicità. Book hook ne è un esempio: un cuneo realizzato da un unico pezzo di legno funge da supporto per le vostre letture con la funzionalità anche di segnalibro. Disponibile in faggio, quercia o betulla costa 29 euro. Più economica, ma con meno appeal, la versione realizzata in cartone visibile nel seguito. Per quest'ultima vi bastano appena 5 euro.
Per un segnalibro altrettanto comodo e geniale, vi rimando a Lili Lite, che abbiamo visto giusto un anno fa.