Il blog dell'arredamento
|
Rubo un po' del vostro tempo con questo primo messaggio del 2010. La motivazione è comunque nobile: ringraziarvi.
Siete sempre in più a seguirmi e questo ha fatto aumentare ancor di più l'entusiasmo e l'impegno con il quale, dal 2006, vi propongo oggetti e complementi di arredo meritevoli, secondo me, della vostra attenzione. Per ripagare la vostra fiducia vi anticipo che sto pensando a diverse idee per rendere migliore la vostra navigazione e per apprezzare al meglio gli oggetti postati. Rimanete in contatto e vedrete...
Un'altra cosa di cui mi fa piacere parlarvi è l'inserimento di BlogArredo tra i migliori blog di arredamento su blogarredamento.com.
Ispirato al legno anticato, Ironwood di Ceramica Fondovalle, è un riuscito mix di classico e moderno grazie ai riflessi metallici che ne esaltano la superficie.
Disponibile nei formati 15x90 e 20x90 e in quattro colori, ha anche la variante ricamata per decori e cornici.
Tanto semplice quanto elegante: è Perla, la nuova realizzazione di Lumina. Una sfera in vetro soffiato con due punti di ancoraggio contrapposti ed ecco trasformato un punto luce in un gioiello con cui decorare qualunque ambiente. Come visibile nel seguito, la sua versatilità vi permetterà di sistemarla in ogni scenario (soffitti irregolari o punti luce decentrati) consentendovi di collegarle in serie.
Apprezzabili anche le varianti di scelta riguardo i tipi di collegamento.
No, no, quello che vedete non è un camino. Guardate bene.
La fiamma che brucia è un'immagine applicata sulla lavastoviglie per "vestirla" da focolare. L'idea è di Appliance Art e i rivestimenti, realizzati in vinile, sono disponibili con pannello posteriore adesivo o magnetico. Prezzi da 39,95 dollari (circa 28 euro).
Nel seguito potete vedere altre foto con cui valorizzare questo utilissimo elettrodomestico, compresi anche alcuni da colorare come lavagnette per la felicità dei vostri bambini.