Il blog dell'arredamento
|
Inizia oggi il Cersaie.
Per 6 giorni Bologna diventerà la capitale dell'arredo bagno. Oltre 1000 aziende da tutto il mondo si riuniranno per mostrare a stampa e addetti ai lavori le loro ultime creazioni. Ad arricchire la manifestazione anche la presenza nella mattinata di giovedì primo ottobre di Renzo Piano.
Disegnato dalla studio Nespoli-Novara per Rapsel, Vision è un lavabo free standing che cattura al primo sguardo. La linea monolitica contrasta con la trasparenza retroilluminata dell'alicrite termoformata dando all'insieme un aspetto leggero ma resistente, etereo ma concreto.
Se avete apprezzato le asimmetrie del lavabo di Amin Design di certo vi piacerà anche la nuova linea Diagonal di Bimax. Madie, librerie e porta tv con un unico comun denominatore: linee diagonali a movimentare i frontali. Disponibili nella versione laccato opaco o lucido spazzolato nel seguito potete vedere nel dettaglio i due tipi di anta (a battente o complanare) e il porta tv sospeso.
Viene dalla Germania questo lavandino dalla forma asimmetrica che ingloba nella sua linea curva anche un miscelatore cromato. Prodotto da Amin Design donerà classe ed eleganza al vostro bagno specie se disposto in coppia come visibile nel seguito.