Il blog dell'arredamento
|
Minimalismo all'ennesima potenza per questo lavandino dell'italiana Axolute. Dotato dell'innovativo sistema HIS (Horizontal Integrated Siphon) che gli permette di scaricare l'acqua e nascondere così il sifone nel proprio spessore è disponibile in acciaio o in corian. Questa seconda versione è possibile sceglierla completamente bianca o bicolore come visibile nel seguito.
Il nome H7 ne indica lo spessore, limitato appunto in soli 7 centimetri.
Si chiamano Mix questi tavolini dell'azienda veneta Compar. Interamente realizzati in vetro, hanno fasce trasparenti che interrompono il monocolore che li caratterizza. Dal disegno moderno e dai colori decisi (nero, verde o lilla) misurano 113x60x31h cm.
Si chiama Giro la nuova collezione di mobili bagno di Noken, società del gruppo spagnolo Porcelanosa. Caratterizzata da una struttura ad angoli arrotondati, colpisce il mobile a due cassetti con ampio top in vetro bianco abbinato alla finitura noce. Belli anche gli elementi verticali con ripiani che ripropongono lo stesso contrasto cromatico.
Bentornati dalle ferie!
Spero che avete passato delle belle giornate... magari pensando a come riempire la parete vuota del soggiorno o a come rinnovare il bagno!
Se durante le ricerche vi siete imbattuti in un oggetto da consigliare fatemelo sapere.
Condividerò la vostra segnalazione con tutti gli altri lettori!
Potete lasciare un commento a questo post anche per suggerire miglioramenti al blog: ogni critica o suggerimento sarà bene accetta anche perché siete voi quelli per cui scrivo!