Il blog dell'arredamento
|
Proprio in questi giorni su molti blog dedicati e' apparsa questa lampada; strano considerando che in realta' e' stata prodotta nel "lontano" 2000 ed in edizione limitata. Comunque ho deciso di mostrarvela anche io perche' l'idea di sospenderla in aria grazie al cavo d'alimentazione portante e' semplicemente stupenda. Disegnata dallo studio Buro fur form si chiama Flap Flap.
A causa della sua edizione limitata, se vi e' venuta voglia di comprarne una vi consiglio di catapultarvi veloci veloci su eBay: la pubblicita' ricevuta in questi giorni dai blog la sta mandando a ruba!
http://www.buerofuerform.de
Una delle poche cose degne di nota al SAMP di Pesaro di un paio di settimane fa è questa originale cucina Scavolini disegnata da Giugiaro. Caratterizzata dall'isola circolare, che comprende piano cottura e lavabo, rappresenta l'idea di un grande designer italiano unita alla tradizione di una marca come Scavolini. Composta da cassettoni per le basi e aperture a vasistas per i pensili, Flux, è disponibile laccata lucida o in essenza.
Ecco dal Giappone, con la stessa intuizione che ha portato alla creazione del tavolino Rotor di Bellato, un mobile da trucco con specchio e cassetti. E' Tokio Dresser. Disponibile inizialmente in due essenze ne è stata da poco realizzata una versione totalmente in rosso mostrata al Salone di Milano visibile nel seguito.
http://www.sunnin.jp