Il blog dell'arredamento
|
Disegnato da James di Marco per la linea Caleido Fine Design di Co.Ge.Fin. ha moduli esagonali posizionati a diverse profondità. Nessuna sorpresa quindi se il nome che è stato assegnato a questo radiatore è Honey (miele): la forma richiama proprio le cellette esagonali degli alveari.
Disponibile in un'ampia varietà di colori ha prezzi a partire da 4.000 euro.
L'idea e' simile a quella di Brad Ascalon ma cambia l'oggetto principale. Qui, infatti, non sono rotoli di carta igienica ma cd/dvd a venire appesi dandovi la possibilita' di decorare una parete con la musica che preferite.
L'idea e' di Britt Ashcraft.
Con la bella stagione alle porte queste poltrone disegnate da Nicolas Thomkins per Dedon sono l'ideale per lunghe chiacchierate all'aria aperta.
Separate sono due comodissime sedute da esterni ma unite formano il simbolo che rappresenta, appunto, lo Yin e lo Yang, e permette ai due ospiti di disporsi uno di fronte all'altro.
Da un unico foglio di alluminio piegato ad arte nasce Afrah di Alt Lucialternative, scultorea lampada da terra. Ha due lampade interne, una che punta verso l'alto per illuminare tramite luce indiretta e l'altra che punta verso il basso con la luce che esce da un'apposita fessura che sembra quasi staccarla da terra.
Ha base rettangolare 40 x 33 ed è alta cm 189. Costa 1300 euro.